Gianluca Capozzi

Gianluca Capozzi Emiliana Cantone Contatti per matrimonio concerti feste private

 

Gianluca Capozzi,

Gianluca Capozzi Testi Canzoni Napoletane Contatti per matrimoni feste private concerti in piazza, chiedi il prezzo di gianluca capozzi, preventivo per battesimo comunione etc... Ultime notizie. Per essere sempre aggiornati sulle ultime uscite di Gianluca Capozzi, Nasce in una famiglia artistica, infatti è figlio del cantante napoletano Lino Capozzi e nipote del cantante napoletano Franco Moreno e del cantante e attore Mario Trevi, attivo dagli inizi degli anni sessanta. Della carriera di Mario Trevi si ricordano le Festa di Piedigrotta, Comincia la carriera artistica a 17 anni come cantante da piano bar. Nel 1994 esce il suo primo album intitolato Tra musica e poesia. Nel 1996, appoggiato dalla casa discografica Zeus Record, decide di realizzare il suo primo disco da cantautore intitolato A spasso nell’anima, che raggiunge buoni risultati nel mercato campano vendendo 10.000 copie in pochi mesi.i Festival di Napoli, il Festival delle Rose, le edizioni di Canzonissima Scala reale e Napoli contro tutti. Attivo a livello teatrale nel campo della sceneggiata e primo interprete dei brani Mare verde e Indifferentemente.

Comincia la sua carriera artistica a 17 anni come cantante da piano bar. Nel 1996, appoggiato dalla casa discografica Zeus Record, decide di realizzare il suo primo disco da cantautore intitolato A spasso nell'anima, che raggiunge buoni risultati nel mercato campano vendendo circa 10 000 copie in pochi mesi. Gli esiti del disco gettano le basi per il terzo album, che si concretizza nel 1998, con Sono come sono, disco che raggiunge le 25 000 copie vendute nei primi sei mesi.

Con l'arrivo del disco Ogni giorno di più sfiora le 35 000 copie vendute.

L'artista comincia quindi ad apparire in programmi su tv Rai e Mediaset come: Nello stesso anno compare, vestendo i panni di un poliziotto, nella serie televisiva La nuova squadra (8ª puntata). Nel mese di dicembre dello stesso anno esce il brano E poi arrivi tu pubblicato da Gianluca per partecipare alla selezione Nuova generazione del Festival di Sanremo 2010. Il 25 maggio 2010 è uscito il suo nuovo album, E poi arrivi tu che ha debuttato alla posizione numero 39 della classifica ufficiale FIMI. Il 23 luglio dello stesso anno partecipa al Venice Music Awards (andato in onda su Rai 2), esibendosi con il brano Era ieri; dopo l’esibizione riceve il Premio Special Comune di Venezia. L’8 giugno 2012 è uscito il singolo Tornerai, acquistabile su iTunes.Nel 2013 l’incontro con Antonio e Sabatino Salvati permette a Gianluca di firmare un nuovo contratto discografico con l’etichetta Rosso al tramonto.Nasce così tra le cose che ho, album contenente 13 brani inediti tra cui Cade,singolo che ha anticipato l’uscita dell’album. Cominciamo bene (Raitre), La vita in diretta (Raiuno), Inviato speciale (Italia 1), In famiglia (Rai 2), L'alieno (Italia 1), Lucignolo (Italia 1) ed altri.

Passa con la BRC Italia, con la quale nel 2002 pubblica Sarò musica, dal quale è estratto il singolo Resta. Questo brano, forse il più rappresentativo del cantautore.

Nel gennaio del 2006 viene pubblicato l'album Sei, Gli esiti del progetto discografico gettano le basi per il terzo album, che si concretizza nel 1998, con l’uscita dell’album Sono come sono, disco che non tradisce le attese e supera in vendite il precedente album, raggiungendo le 15.000 copie nei primi sei mesi. Con l’arrivo del disco Ogni giorno di più il grafico vendite curva decisamente verso l’alto fino a sfiorare le 25.000 copie che, per un prodotto pubblicizzato solo su di un territorio ridotto come l’hinterland napoletano, sembrano un traguardo di tutto rispetto. L’artista comincia quindi ad apparire in programmi su tv Rai e Mediaset come: realizzato in collaborazione col fratello Massimiliano. Nel gennaio 2007 è ospite del programma Festa italiana.

Nel maggio 2008 esce il video della canzone Io ci sarò, brano che riscuote notevole successo[senza fonte] e presentato ai propri fan durante un concerto al Palapartenope.

Nel giugno 2009 viene lanciato il nuovo brano Di te. Nello stesso anno compare, vestendo i panni di un poliziotto, nella serie televisiva La nuova squadra (8ª puntata). Nel mese di dicembre dello stesso anno esce il brano E poi arrivi tu pubblicato da Gianluca per partecipare alla selezione Nuova generazione del Festival di Sanremo 2010.

Il 25 maggio 2010 è uscito il suo nuovo album, Nel gennaio 2007 è ospite del programma Festa italiana. Nella stagione teatrale 2007-2008, partecipa ad un musical intitolato Uno di noi e diretto dal regista Peppe Celentano, ispirato alla vita del calciatore Fabio Cannavaro. All’interno tre brani inediti sono cantati da Gianluca: Uno di noi; Non voglio consigli; ‘O tiempo nun se pò fermà. Nel maggio 2008 esce il video della canzone Io ci sarò, brano che riscuote notevole successo[senza fonte] e presentato ai propri fans durante un concerto al Palapartenope. Il 26 giugno 2009 esce in tutte le radio italiane il nuovo brano Di te, la regia del videoclip è firmata dal regista Claudio D’Avascio. E poi arrivi tu che ha debuttato alla posizione numero 29 della classifica ufficiale FIMI. Il 23 luglio dello stesso anno partecipa al Venice Music Awards (andato in onda su Rai 2), esibendosi con il brano Era ieri; dopo l'esibizione riceve il Premio Special Comune di Venezia.

Nel giugno 2012 è uscito il singolo Tornerai, acquistabile su iTunes, che anticipa il nuovo album dal titolo Trasversale, che però per problemi con l'etichetta non è più stato pubblicato.

il 22 febbraio 2013 è uscito il singolo Cade, acquistabile su iTunes.

Il 28 gennaio 2014 è uscito il suo nuovo album Tra le cose che ho, album realizzato tra Salerno, Napoli, Milano e Stoccolma.

Il 20 agosto 2015 si esibisce in concerto a Sapri, Cominciamo bene (Raitre), La vita in diretta (Raiuno),Inviato speciale (Italia 1), In famiglia (Rai 2), L’alieno (Italia 1), Lucignolo (Italia 1) ed altri. Passa con la BRC Italia, con la quale nel 2002 pubblica Sarò musica, dal quale è estratto il singolo Resta. Questo brano (forse il più rappresentativo del cantautore) supera molti grandi della musica italiana piazzandosi per alcune settimane al vertice delle classifiche. Alla fine del 2005 viene pubblicato l’album Sei, realizzato in collaborazione col fratello Massimiliano. alla settima edizione di Sapri anni 60. Partecipa alla manifestazione con Mario Trevi, Sal da Vinci, Pupo, Fausto Leali, Tony Tammaro, I Ditelo voi e Massimo Ranieri.

Discografia


1996 - A spasso nell'anima (Zeus Record, CD: ZS4442 - MC: ZS4444)
1998 - Sono come sono (Zeus Record, CD: ZS4792 - MC: ZS4794)
2000 - Ogni giorno di più (Zeus Record, CD: ZS4972 - MC: ZS4974)
2002 - Sarò musica (Zeus Record, CD: BRC30012 - MC: BRC30014)
2002 - Da ieri a sempre (Zeus Record, CD: ZS5182 - MC: ZS5184)
2006 - Sei (Zeus Record, CD: BRC30072 - MC: BRC30074)
2010 - E poi arrivi tu (Edel, CD:0205510TRZ)
2014 - Tra le cose che ho (Rosso al Tramonto, CD:01/2014)

Testi Canzoni Napoletane Giuanluca Capozzi Emiliana Cantone

 

Testi Canzoni Napoletane Giuanluca Capozzi Emiliana Cantone

gianluca capozzi non voglio perderti
gianluca capozzi resta
gianluca capozzi canzoni
gianluca capozzi lei
gianluca capozzi testi
gianluca capozzi ti amo
gianluca capozzi luntano se more testo
gianluca capozzi tour 2016
gianluca capozzi discografia
gianluca capozzi
gianluca capozzi avrai
gianluca capozzi album
gianluca capozzi angel
gianluca capozzi amami a modo mio testo
gianluca capozzi album 2016
gianluca capozzi a un passo da me testo
gianluca capozzi arrivi tu testo
gianluca capozzi accordi
gianluca capozzi a san lorenzo
gianluca capozzi artista
intervista a gianluca capozzi
gianluca capozzi a un passo da me
gianluca capozzi a spasso nell'anima
gianluca capozzi a un passo da me con testo
gianluca capozzi a giugliano
gianluca capozzi a napoli
gianluca capozzi a ercolano
gianluca capozzi a teverola
gianluca capozzi a un passo da me accordi
gianluca capozzi biografia
gianluca capozzi bella
gianluca capozzi brunella gori
gianluca capozzi bella testo
gianluca capozzi buon compleanno
gianluca capozzi brani
gianluca capozzi bellissima
gianluca capozzi ho bisogno di te
gianluca capozzi ho bisogno di te testo
gianluca capozzi e brunella gori
gianluca capozzi concerti 2016
gianluca capozzi cd
gianluca capozzi canzoni vecchie
gianluca capozzi concerto
gianluca capozzi ci ho provato
gianluca capozzi cosa mi resta da fare
gianluca capozzi cade
gianluca capozzi canzoni d'amore
gianluca capozzi ci ho provato testo
cd gianluca capozzi
cd gianluca capozzi 2016
cd gianluca capozzi 2014
cd gianluca capozzi 2013
cd gianluca capozzi 2012
nuovo cd gianluca capozzi
download cd gianluca capozzi
prezzo cd gianluca capozzi
gianluca capozzi cd completo
gianluca capozzi cd 2015
gianluca capozzi di te
gianluca capozzi download
gianluca capozzi dimmi dove
gianluca capozzi date concerti 2016
gianluca capozzi discografia completa download
gianluca capozzi dimme
gianluca capozzi dimmi dove testo
gianluca capozzi download mp3
gianluca capozzi dove abita
di te gianluca capozzi
canzoni di gianluca capozzi
frasi di gianluca capozzi
di te gianluca capozzi testo
testi di gianluca capozzi
foto di gianluca capozzi
video di gianluca capozzi
concerto di gianluca capozzi
mix di gianluca capozzi
testo di gianluca capozzi non voglio perderti
gianluca capozzi e emiliana
gianluca capozzi emiliana cantone testo
gianluca capozzi eventi
gianluca capozzi e poi arrivi tu
gianluca capozzi e mr hyde
gianluca capozzi eventi 2016
gianluca capozzi e mi ricordo ancora
gianluca capozzi e maria
gianluca capozzi e che fa testo
chi è gianluca capozzi
alessio e gianluca capozzi
e che fa gianluca capozzi testo
mr hyde e gianluca capozzi testo
e che fa gianluca capozzi
brunella gori e gianluca capozzi
mr hyde e gianluca capozzi
e vita sarà gianluca capozzi
e arrivi tu gianluca capozzi
e vita sarà gianluca capozzi testo
gianluca capozzi e poi arrivi tu testo
gianluca capozzi e che fa
gianluca capozzi e pure stasera
gianluca capozzi è sposato
gianluca capozzi e vogl sta cu te testo
gianluca capozzi e mr hyde testo
gianluca capozzi e vogl sta cu te
gianluca capozzi feat. emiliana cantone - luntano se more
gianluca capozzi feat emiliana cantone
gianluca capozzi frasi
gianluca capozzi feat
gianluca capozzi fotografie testo
gianluca capozzi formia
gianluca capozzi foto
gianluca capozzi fb
gianluca capozzi fidanzato
gianluca capozzi fiaiano
gianluca capozzi guardame testo
gianluca capozzi guida la vita
gianluca capozzi guida la vita testo
gianluca capozzi guardame
gianluca capozzi grida
gianluca capozzi grida testo
gianluca capozzi graffio
gianluca capozzi giugliano
gianluca capozzi ogni giorno di più
gianluca capozzi con gli occhi rossi
gianluca capozzi ho provato ad innamorarmi di lei
gianluca capozzi ho provato
gianluca capozzi ha figli
gianluca capozzi mr hyde
youtube gianluca capozzi ho bisogno di te
gianluca capozzi mr hyde testo
gianluca capozzi i miei limiti
gianluca capozzi ischia
gianluca capozzi il mio errore da rifare
gianluca capozzi io ci sarò
gianluca capozzi in concerto
gianluca capozzi io senz e te testo
gianluca capozzi il mare e la luna
gianluca capozzi io ci sarò testo
gianluca capozzi immagini
gianluca capozzi io senz e te
i miei limiti gianluca capozzi
i miei limiti gianluca capozzi testo
gianluca capozzi i senz e te
gianluca capozzi i miei limiti testo
gianluca capozzi i senz e te testo
gianluca capozzi di te testo
gianluca capozzi di te download
gianluca capozzi karaoke
gianluca capozzi karaoke midi
gianluca capozzi lei karaoke
gianluca capozzi e ke fa
gianluca capozzi fotografie karaoke
gianluca capozzi cade karaoke
gianluca capozzi ti amo karaoke
gianluca capozzi non voglio perderti karaoke
gianluca capozzi parlerai di me karaoke
karaoke gianluca capozzi la fine di una storia
gianluca capozzi luntan s mor
gianluca capozzi lei testo
gianluca capozzi la fine di una storia
gianluca capozzi luntan s mor testo
gianluca capozzi luntan se more
gianluca capozzi loro
gianluca capozzi live
gianluca capozzi lassalo testo
lei gianluca capozzi
lei gianluca capozzi testo
lei gianluca capozzi significato
lei gianluca capozzi accordi
lei gianluca capozzi karaoke
lei gianluca capozzi download
lei gianluca capozzi con testo
lei gianluca capozzi mp3
l'ultima canzone di gianluca capozzi
video lei gianluca capozzi
gianluca capozzi mai
gianluca capozzi mix
gianluca capozzi moglie
gianluca capozzi male
gianluca capozzi mai testo
gianluca capozzi midi
gianluca capozzi maria cirova
gianluca capozzi mille lire e spicce
gianluca capozzi mentre sei li
gianluca capozzi matrimonio
gianluca capozzi non voglio perderti testo
gianluca capozzi nun e mai stat ammor
gianluca capozzi non tornerà
gianluca capozzi nuovo singolo 2016
gianluca capozzi nali
gianluca capozzi nuovo album
gianluca capozzi nali testo
gianluca capozzi nu poc e cchiù testo
gianluca capozzi nei miei limiti
gianluca capozzi occhi rossi
gianluca capozzi o sai ca t vogl ben
gianluca capozzi official website
gianluca capozzi o vuo capi
gianluca capozzi o tiemp nun se po fermà testo
gianluca capozzi ogni giorno di più testo
gianluca capozzi on tumblr
gianluca capozzi ogni giorno di più video ufficiale
gianluca capozzi chi o pensav
gianluca capozzi parlerai di me
gianluca capozzi parlerai di me testo
gianluca capozzi prezzo
gianluca capozzi parlami
gianluca capozzi puoi
gianluca capozzi pittore
gianluca capozzi parlerai di me download
gianluca capozzi parlami testo
gianluca capozzi parlerai di me video ufficiale
gianluca capozzi prezzo matrimonio
padre gianluca capozzi
padre di gianluca capozzi
gianluca capozzi quando t'annamure
gianluca capozzi quando t'annamure testo
gianluca capozzi quanto ti amo
gianluca capozzi quanto ti amo tu non lo sai testo
gianluca capozzi quanto ti amo testo
gianluca capozzi quand t'annammure
gianluca capozzi quanti anni ha
gianluca capozzi quando ti amo
gianluca capozzi quanto ti amo con testo
gianluca capozzi tra quel che ho e quello che vorrei testo
gianluca capozzi resta testo
gianluca capozzi rosso al tramonto
gianluca capozzi riuscirò a non odiarti mai testo
gianluca capozzi resta come sei
gianluca capozzi resta non andare via
gianluca capozzi remix
gianluca capozzi rivoglio i tuoi baci
gianluca capozzi resta video ufficiale
gianluca capozzi resta download
gianluca capozzi se perdessi te
gianluca capozzi stai con me
gianluca capozzi se perdessi te testo
gianluca capozzi si perdo a te
gianluca capozzi sei
gianluca capozzi sole e mare
gianluca capozzi sanremo
gianluca capozzi san prisco
gianluca capozzi senz e te
gianluca capozzi stai con me testo
gianluca capozzi te regalo o core testo
gianluca capozzi tra le cose che ho
gianluca capozzi te regal o cor
gianluca capozzi t regal o cor testo
gianluca capozzi tra le cose che ho album
gianluca capozzi tumblr
gianluca capozzi testo luntano se more
gianluca capozzi tutte le canzoni
ti amo gianluca capozzi testo
ti amo gianluca capozzi
gianluca capozzi t'avessa spiega
t'avessa spiega gianluca capozzi testo
gianluca capozzi t vogl ancor ben
arrivi tu gianluca capozzi
arrivi tu gianluca capozzi testo
poi arrivi tu gianluca capozzi
gianluca capozzi ultimo album
gianluca capozzi uno di noi
gianluca capozzi ultimo singolo
gianluca capozzi ultimo singolo 2016
gianluca capozzi ultima canzone
gianluca capozzi una storia finita
gianluca capozzi ultimo cd 2014
gianluca capozzi un passo da me testo
gianluca capozzi ultimo singolo 2014
gianluca capozzi un passo da me
sei arrivata tu gianluca capozzi testo
gianluca capozzi sei tu quel brivido
gianluca capozzi so che tu lo sai
gianluca capozzi sei arrivata tu
gianluca capozzi vita privata
gianluca capozzi video
gianluca capozzi vorrei spiegarti testo
gianluca capozzi vecchie
gianluca capozzi vorrei spiegarti
gianluca capozzi voglio sta cu te
gianluca capozzi vorrei spiegarti che nn voglio perderti
gianluca capozzi vulcano buono
gianluca capozzi vivi la vita testo
gianluca capozzi vorrei spiegarti che non voglio perderti remix
gianluca capozzi wikipedia
gianluca capozzi wikitesti
www.gianluca capozzi.it
www.gianluca capozzi cade
gianluca capozzi per contatti
gianluca capozzi youtube
gianluca capozzi youtube se perdessi te
gianluca capozzi 2014 youtube
lei gianluca capozzi youtube
angel gianluca capozzi youtube
frasi gianluca capozzi yahoo
gianluca capozzi new york
gianluca capozzi fotografie youtube
gianluca capozzi resta youtube
gianluca capozzi su youtube
gianluca capozzi si parte da zero
gianluca capozzi si parte da zero testo
gianluca capozzi 1994
gianluca capozzi 2016
gianluca capozzi 2015
gianluca capozzi 2016 album
gianluca capozzi 2000
gianluca capozzi 2016 tour
gianluca capozzi 2014
gianluca capozzi 2013
gianluca capozzi 2014 album
gianluca capozzi 2013 album
gianluca capozzi 2014 tra le cose che ho