Le Nostre Proposte 2017/18

Contatti Banco Del Mutuo Soccorso

Riparte il BANCO, per il suo 45esimo anno di attività, con una nuova stagione di concerti che celebreranno le tappe fondamentali del repertorio della band. Un nuovo e monumentale progetto discografico alle porte, una nuova formazione, che ruota intorno alla figura di Vittorio Nocenzi, fondatore e da sempre Deus Ex Machina del Banco ritenuto dalla critica specializzata uno dei più importanti tastieristi europei. Con lui alle chitarre Filippo Marcheggiani e Nico Di Già, al basso Marco Capozi e alla batteria Augusto Zanonzini. Ed infine la voce di Tony D'Alessio, famoso per la sua partecipazione a X Factor 2013, ma da anni nell'orbita Banco, che raccoglie la pesante eredità di Francesco Di Giacomo, senza mai scadere nell'emulazione, ma tracciando invece una linea stilistica personale. Un Banco "2.0" che guarda al passato con un piede nel futuro, con nuovi importanti progetti discografici e soprattutto la voglia di stare con la sua gente regalando loro un grande live, genuino e puro, alla BANCO.

Per Concerti in tutto il MONDO contatti agenzia soleluna infoline: 3388856428

Contatti Eugenio Bennato

Per concerti in piazza prezzi costi e spettacoli in tutto il MONDO contattati per avere un preventivo del Maestro Eugenio Bennato.

Eugenio Bennato, è certamente uno dei musicisti italiani più prolifici. La sua sfera creativa spazia dalla musica popolare a quella d’autore, dalla scrittura di opere liriche contemporanee alla musica per il cinema, per il teatro e per la televisione. Proprio per quest’ultima ricordiamo l’enorme successo ottenuto con le musiche originali composte per “L’Eredità della Priora”, come il brano “Brigante Se More”, divenuto uno dei più grandi successi della musica popolare italiana. Eugenio ha suonato e si è fatto apprezzare in tutto il mondo e molti suoi brani sono presenti nelle principali classifiche internazionali di World Music, ha realizzato e pubblicato oltre 40 album con tante importanti etichette tra cui: la EMI, la POLYGRAM, la CGD e la CRAMPS.

Contatti Osanna Rock Band Napoletana

La rock band progressive napoletana nata nel ’71, capitanata dal leader storico Lino Vairetti dopo i recenti successi avuti in questi ultimi anni in Italia e nel mondo è presente sulle scene con un nuovo live legato alla recente pubblicazione discografica con il doppio CD e doppio LP in Vinile “Palepolitana”. Un passato e un presente, (sono tra i gruppi protagonisti e più significativi del movimento musicale “Napule’s Power”) che sottolinea la pregevole storia e qualità musicale, scenica e teatrale del gruppo Osanna che con la sua decisa identità partenopea definita da Renzo Arbore nella prefazione dell’Album L’Uomo, come “Pulcinella Rock”, si afferma oggi come una delle band più accreditate nel panorama internazionale del progressive rock con il marchio “Made in Naples”.

Contatti Banda Della Posta

La Banda della Posta salita alla ribalta delle cronache musicali e culturali per aver accompagnato Vinicio Capossela in concerto dal 2012 fino a Capodanno 2016 è composta da talentuosi musicisti che provengono dal "Paese dei coppoloni" (Calitri e dintorni). Da sempre "sponzano" sposalizi e “concertano” serate di piazza. Dall'Alta Irpinia hanno riscosso un clamoroso successo fino al al concerto del 1° maggio 2013 a Roma ed al WOMAD di Peter Gabriel a Londra del 2014. Con il loro sound onirico che si fonde al folk irpino in stile "anni '50", affiancato dal nuovo repertorio originale ricco di sorprese, la banda della posta si prepara ad un'infuocata stagione di travolgente musica da ballo in stile amarcord: dame e cavalieri all'incontré, si abballa!!!

CONTATTI CLARY PERFORMING GABIN

PER INFO E COSTI CONTATTI CLARY PERFORMING GABIN ripropone il repertorio storico dei Gabin con nuovi arrangiamenti, sonorità innovative e una forte impronta Elettro-Dance che punta direttamente al dance-floor. Ricordiamo che i Gabin nascono nella scena electro-lounge-jazz del 2002 con il DJ Max Bottini e il Producer Filippo Clary. Immediato l’impatto internazionale, grazie a hit del calibro di Doo uap Doo Uap uap, ma anche all’interpretazione di alcuni loro brani da parte di grandi personaggi del musicbox internazionale come accaduto con “Into My Soul” interpretata da Dee Dee Bridgewater. I loro successi sono stati distribuiti in oltre trenta paesi nel mondo. Nel 2014 i due musicisti prendono strade diverse e Fillippo Clary avvia il progetto CLARY PERFORMING GABIN con la maggior parte dei musicisti che lo hanno seguito nei Gabin e l’aggiunta della voce di Lucy Campeti con la quale collabora già da anni.